Digitale Terrestre, guida per gli Alberghi.
La data dello switch-off in Emilia Romagna, si sta rapidamente avvicinando. Entro il 21 ottobre 2010 ogni camera d’hotel dovrà essere dotata di decoder digitale terrestre o tv con decoder integrato. Un investimento che può rivelarsi molto oneroso e spesso poco pratico per clienti che abbiano poca dimestichezza con le nuove tecnologie.
Fortunatamente, grazie alla conoscenza di innovative tecnologie, siamo oggi in grado di proporVi una soluzione economica ed efficace per adeguare la Vostra struttura alberghiera al digitale terrestre. Attraverso l’installazione di un’apposita centralina, i canali trasmessi in digitale terrestre risulteranno visibili in tutte le camere dell’Hotel senza introdurre scomodi decoder o sostituire televisori.
Il nostro sistema garantisce la ricezione dei canali in chiaro, del digitale terrestre, anche nelle zone d' ombra, ovvero non coperte dal segnale televisivo tradizionale.
Richiedi ulteriori informazioni.
http://www.google.com/url?sa=D&q=http://www.sebaimpianti.net/1/broadcasting_959818.html&usg=AFQjCNEHmHAlBmD58dQ_b5eZ70ETq6bI4A
lunedì 5 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento